Varata la Giunta della Regione Calabria. Il Presidente Algieri invita tutti a mettersi subito a lavoro per far ripartire la nostra Regione

COMUNICATO STAMPA

Varata la Giunta della Regione Calabria. Il Presidente Algieri invita tutti a mettersi subito al lavoro per far ripartire la nostra Regione

 ALGIERI: Congratulazioni alla Governatrice Santelli e a tutti gli assessori ma adesso subito al lavoro per la realizzazione dei decreti necessari all’attuazione del DL Cura Italia. Non c’è più tempo da perdere.

Cosenza, 18 marzo 2020. Nella giornata di oggi la Governatrice della Regione Calabria Jole Santelli ha annunciato i nomi degli assessori che comporranno la Giunta regionale.

Il Presidente di Confcommercio Calabria Klaus Algieri, nel fare le proprie congratulazioni ai neo assessori e alla Governatrice ha aggiunto: “Invito tutti gli assessori in base alle loro deleghe a mettersi subito al lavoro per disporre i provvedimenti necessari ad attuare le misure previste dal DL Cura Italia. In particolare i provvedimenti relativi all’attivazione della Cassa Integrazione in Deroga e alle misure a sostegno del nostro tessuto commerciale. Non c’è più tempo da perdere se vogliamo far ripartire la nostra Regione in questo momento di grande difficoltà. Da parte mia e di Confcommercio Calabria piena collaborazione per poter procedere in modo celere”.

Alla Governatrice Santelli, al vicepresidente Nino Spirlì, agli assessori Domenica Catalfamo, Gianluca Gallo, Fausto Orsomarso e Francesco Talarico gli auguri di un buon lavoro.